about

…  esperte d’Arte ma anche in project management, marketing, animazione culturale, promozione, progettazione, programmazione, coordinamento e fundraising. Dotate di competenze trasversali fatte di qualità personali e conoscenze nel campo delle relazioni interpersonali con capacità di adattamento all’ambiente di lavoro nel quale ci si trova ad operare e capacità di affrontare situazioni di stress. Flessibilità e empatia quindi ma anche hard skills, competenze tecniche acquisite mediante formazione ed esperienza sul campo.
Missionsolobirilli
I nostri obiettivi sono:
*coniugare competenze di project management, marketing e culturali per rendere ogni situazione, pubblica o privata, unica e irripetibile;
*attuare strategie di valorizzazione di beni e risorse culturali, portando l’Arte a diventare evento dedicato alla collettività abbattendo le barriere del cultural divide e caratterizzando culturalmente ogni spazio, evento, manifestazione, convegno, fiera, mostra, charity event, meeting, viaggi, festival, asta, concerto o premio letterario. La nostra mission è creare situazioni che sappiano ispirare, motivare e indurre all’azione.
Visionsolobirilli
Il nostro agire si basa sui concetti di famiglia e di gruppo. Famiglia come esclusività, stabilità e responsabilità. Gruppo come cooperazione, analisi, progettazione e decisione condivisa. Conoscere a fondo l’interlocutore e il pubblico di riferimento, conoscerne le esigenze, le necessità, le emozioni, rendere nostre le situazioni degli altri. Solo con una relazione diretta, aperta e sincera è possibile capire come raggiungere gli obiettivi richiesti. Lo stesso principio vale per i rapporti che abbiamo instaurato con i nostri fornitori. Quando più persone si raccolgono assieme per condividere un obiettivo comune, quell’esperienza ha la forza di cambiare la percezione dei partecipanti, di plasmarne il ricordo, di creare relazioni durature.

work by Hourinaz Sherkat (on show @ “minimo 17 MIOPI )
photo credit gigi galli
occhio